Le lenti a contatto ECCO easy plus Toric sono facili da usare, precise e confortevoli
Visione nitida, anche in condizioni avverse, una perfetta aderenza agli occhi e un elevato comfort di utilizzo: tutto questo distingue le lenti ECCO easy plus Toric mensili per le persone con astigmatismo.
Il produttore MPGE utilizza il cosiddetto processo SML, dove SML sta per "Sub Micron Lathing". Con SML è possibile una produzione ad alta precisione. Permette di regolare in modo molto preciso le lenti monouso mensili ECCO easy plus Toric in base al rispettivo astigmatismo e al difetto visivo individuale. Inoltre, le lenti monouso mensili ECCO easy plus Toric sono molto facili da indossare grazie al materiale delle lenti Bestfilcon.
Lenti a contatto che si sentono a malapena
Le lenti a contatto che si notano appena nell'occhio sono le migliori perché offrono il massimo comfort di utilizzo. Le lenti a contatto ECCO easy più Toric mensili monouso sono tali lenti a contatto. Ciò è dovuto al materiale delle lenti Bestfilcon. È biocompatibile. Ciò significa che l'occhio non percepisce Bestfilcon come un corpo estraneo. Ciò significa anche che queste lenti mensili monouso sono confortevoli subito dopo l'inserimento nell'occhio.
L'elevato livello di comfort è garantito anche dall'elevata bagnabilità della superficie della lente delle lenti ECCO easy più Toric mensili monouso. Mantengono le lenti umide e forniscono agli occhi una buona umidità.
Perfetta correzione della visione per l'astigmatismo
Con l'astigmatismo, la cornea ha una forma alterata. Ecco perché la persona colpita vede sfocato sia vicino che lontano. Le lenti a contatto Toric come le lenti a contatto ECCO easy e le lenti monouso mensili Toric offrono un'adeguata correzione della visione. Perché questo funzioni, devono adattarsi perfettamente all'occhio e non scivolare. Le lenti ECCO easy plus Toric prodotte con il processo SML sono ideali per questo compito. E l'eccellente acuità visiva che offrono si mantiene anche in condizioni di visibilità avverse, ad esempio al crepuscolo.